Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
misteri

Lo sapevi che metà della popolazione adulta crede nell’esistenza dei fantasmi? Non sorprende quindi che la gente venga in Gran Bretagna per visitare uno tra le migliaia di edifici che si dicono siano infestati… sei anche tu uno di loro?

Pissatola di Trecenta (Ro) la casa di mary

Pissatola di Trecenta (Ro) la casa di mary
Pissatola di Trecenta (Ro) la casa di mary

~~Questo purtroppo è un caso che non è documentato da nessun esperto in fenomeni paranormali, in quanto si è sempre creduto che si trattasse solo di leggenda metropolitana. Io ho potuto constatare sulla mia pelle che questa, chiamata solo leggenda, potrebbe essere elencata tra i vari casi paranormali italiani. Un giorno di una decina di anni fa mi recai alla Villa con un gruppo di amici che mi avevano detto che in un certo periodo dell'anno (tra aprile e giugno), si potrebbe materializzare durante la notte, quello che sembrerebbe il vestitino di una bambina annegata nel fiumiciattolo adiacente. Entrammo nella casa e andammo nella cameretta che era della bimba e con mio stupore constatai un fatto molto strano, la luce no entrava dalla finestra, ma sembrava che il buio ne volesse uscire... Alcuni giorni dopo, visto che il fiumiciattolo era pescoso, mi recai con un altro mio amico appunto a pescare in notturna, nel fiumiciattolo adiacente alla Villa e vuoi per qualsiasi caso dettato dal mio subconscio o per reale manifestazione, ad un certo punto, quando andai a fare una ferrata in quanto un pesce aveva abboccato, vidi un qualcosa di fluorescente uscire dall'acqua, ma non capii e non riesco ancora a capire se sia stata solo suggestione o cosa... Di recente andai alla ricerca della Villa, ma purtroppo non trovai l'entrata in quanto (come si diceva in giro) il padrone del fondo aveva chiuso il passaggio alla Villa e demolito la stessa. Solo ieri sera un mio amico che ho sentito telefonicamente, mi ha detto e indicato un altro passaggio alla Villa e che non era per niente demolita. Mi sono recato approffittando anche di una leggera foschia che oggi c'era, trovai il passaggio e scattai alcune foto, tra cui quella inserita all'inizio. Tornato a casa visualizzai le foto e subito sulla prima (la panoramica della villa) vidi qualcosa che a scanso di effetti paraedolici sembrava qualcosa di anomalo, un albero dentro una camera con un presunto teschio attaccato:

Con una piccola elaborazione l'albero si vede un pelo meglio:

Con una piccola elaborazione l'albero si vede un pelo meglio:

~~Faccio presente che la casa è disabitata ormai da 40 anni e che nonostante la vegetazione (erba) che si vede, non penso che un albero possa, a mio modesto parere, crescere dentro una stanza, sempre però a scanso di effetti paraedolici. Feci un giro attorno alla casa e notai che (all'epoca della prima e seconda visita) non vi era più il boschetto e al suo posto vi era un campo. La foto trovata in internet in Virgilio map risalente sicuramente a circa una decina di anni fa:

Pissatola di Trecenta (Ro) la casa di mary
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
quali sono le indicazioni per arrivare alla casa?
Rispondi
C
Ho letto il tuo scritto, veramente interessante, mio figlio me lo ha consigliato, veramente i miei complimenti
Rispondi
S
Raga o una foto vi assicuro che ce qualcosa
Rispondi
~
E cioè?